In Via Giovanni Campisi, parallela della centrale Via Oreto, in un condominio anni '90 servito da ascensore e con posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale, disponiamo di un panoramico settimo piano.
L'appartamento si estende su una superficie di 65 mq. Tramite porta blindata si accede ad un corridoio che disimpegna, frontalmente, la cucina con accesso al balcone che espone direttamente su Via Campisi e dal quale è possibile ammirare una panoramica sulla città, inoltre sono presenti due camere da letto matrimoniali.
Completa la soluzione la presenza di un bagno con doccia e di un comodo e funzionale ripostiglio a muro.
L'appartamento si presenta allo stato originario. L'intera superficie è caratterizzata da una pavimentazione in ceramica, gli infissi sono in alluminio con serranda, e gli impianti, sia elettrico che idrico, sono da rimodernare e adeguare alle normative vigenti.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con impianto metano e caldaia.
Da valorizzare è l'ubicazione dello stabile, collocazione che garantisce di poter raggiunger in maniera semplice e veloce tutti i servizi di prima necessità, quali mezzi pubblici, supermarket, panificio, bar, farmacie, ufficio postale, scuole di diverso grado di istruzione. Ciò conferisce all'immobile un'ottima ubicazione, facilitando la vita dei residenti nelle loro attività consuete.
Attualmente libero, e poiché gestiamo le chiavi in ufficio, è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091.647.47.71 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 392.97.24.646
Ti interessa visionare l'immobile?